News, Ultime News
Piscina Chiusa
Con sommo rammarico siamo costretti ad annunciare che in seguito al nuovo DPCM del 24 Ottobre (Clicca qui per leggere il testo completo), è stata disposta la sospensione di tutte le attività di palestre, piscine e centri natatori.
Pertanto da oggi Lunedì 26 Ottobre 2020, la Piscina Comunale di Colleferro resterà chiusa.
Siamo profondamente amareggiati e delusi, anche alla luce degli innumerevoli sacrifici fatti dalla nostra struttura per ripartire e garantire, dopo il primo lungo stop, le migliori condizioni di sicurezza.
Ci siamo adeguati a tutti i protocolli, anche a quelli disposti appena una settimana fa nel DPCM del 18 Ottobre 2020. Le piscine si sono dimostrate sicure, come dimostrato dai controlli svolti durante l’arco della settimana, ma nonostante i nostri sforzi siamo costretti nuovamente ad interrompere l’attività almeno fino al 24 Novembre 2020.
Nonostante questo sfavorevole provvedimento restiamo fiduciosi che presto, grazie al prezioso supporto dei nostri utenti, affronteremo una nuova ripartenza, realizzabile con la professionalità che da sempre ci contraddistingue.
Ci teniamo a precisare che al momento della riapertura tutte le scadenze saranno posticipate per un periodo pari ai giorni di chiusura.
Piscina Comunale di Colleferro
Riguardo l'autore
I commenti sono chiusi